
Sono Mistress Ely e cerco money slave da sfruttare.
Sono una ragazza bella, esigente e viziata. Amo essere circondata da schiavi umili e servizievoli, pronti a soddisfarmi in tutto e per tutto. Da loro pretendo massimo rispetto, devozione e ovviamente i loro soldi.
Cerco money slave generosi
Sono sempre alla ricerca di nuovi money slave da sfruttare. Mi piacciono moltissimo i soldi, sin da ragazzina ho sempre avuto un’incontrollabile attrazione per il denaro.
I miei genitori mi hanno sempre viziata, ogni mia richiesta veniva prontamente esaudita. Questa cosa mi ha resa una donna esigente ed estremamente viziata.
Adoro circondarmi di money slave e la cosiddetta dominazione finanziaria (financial slavery) è diventata la mia missione. Chi mi conosce sa che sono una donna estremamente autoritaria, tutto ciò che desidero mi deve essere dato.
Svuoto il credito dei miei schiavi
I miei slave lavorano e guadagnano soldi unicamente per Me, la loro Dea. Ai miei schiavi rimane solo lo stretto necessario per vivere, il resto viene dato a Me, per soddisfare i miei vizi.
Io svuoto completamente il credito telefonico dei miei schiavetti, prosciugo i loro conti; loro mi chiamano a tariffe molto alte rendendomi sempre più ricca e potente.
Diventa il mio money slave
Sei uno stronzo, un coglione e una schifosissima testa di cazzo! Ti considero unicamente per i tuoi soldi. Non ha alcun senso che il denaro nelle tue tasche, ti prosciugo il conto e ti svuoto la carta di credito. Ti rimarrà soltanto lo stretto necessario per mangiare, tutto il resto lo dovrai dare a Me, perché sono la tua Padrona.
Questo è l’unico motivo per cui tu dovrai darmi i tuoi soldi: Io sono la tua Padrona e tutto ciò che chiedo mi verrà dato senza batter ciglio.
Ciò che mi rende maggiormente felice è ricevere omaggi e soldi dai miei generosi schiavi. Tutti i giorni ricevo accrediti e tutti i giorni spendo soldi utilizzando le loro carte e i loro conti correnti.
Chiamami e paga!
Se sei un vero money slave devi chiamarmi subito, sottoporti ad una sessione di sadomaso al telefono e contribuire al mio benessere. Sono una donna esigente e non mi accontento mai. Rammenta: tutto ciò che mi darai non sarà mai sufficiente, ogni singola volta dovrai essere sempre più generoso.
Il lusso per me rappresenta la quotidianità ed essere mantenuta e viziata dai miei schiavi è il mio stile di vita.
Usa la tua carta di credito
Chiamami ed utilizza la tua carta di credito per farti sfruttare ed umiliare. Chiama adesso e ricarica il mio conto personale. Sii generoso e versami il tuo tributo, ti concederò un po’ del mio tempo per umiliarti e spremerti come un limone. Sei il mio schiavo finanziario e il tuo ruolo è quello di servirmi.